Esce “Intenso” di Beky

Beky presenta il video di "Intenso"

Intenso è il primo singolo del performer torinese e anticipa l’omonimo album  

Intenso” non solo dà il titolo al singolo e all’intero progetto, ma è il filo conduttore del disco, interamente scritto da Beky, nelle cui parole e melodie si percepiscono le gioie e i dolori che la vita gli ha riservato e sono tutte esposte senza timore, nota dopo nota. 

“Intenso è il singolo che dà il nome all'album. Un album che di intenso ha tutto… è l'atmosfera che mi ha accompagnato in questo cammino. Intenso è stato il tempo che gli ho dedicato e la passione che si innesca nel sound di questo singolo”.
Beky
“Il video rappresenta un percorso in cui il protagonista affronta le sfide quotidiane ma anche quelle più pesanti, di una vita intera  cercando alla fine di mandare il suo messaggio, in vecchio stile, con una bottiglia e con una lettera scritta a mano, indirizzato al mondo, a chi riuscirà a percepirne la presenza.”
Beky

L’album “Intenso” è il disco d’esordio di BeKy, un lavoro nel quale composizioni e arrangiamenti sono ispirati dal sound d’oltreoceano, con uno stile che prende forma dalle sue passioni di bambino: i dischi di Michael Jackson e, in seguito, di artisti come Ne-Yo e Usher.

Undici tracce di pop raffinato con contaminazioni R’n’B in cui l’artista si mette a nudo, raccontando le proprie emozioni, paure, soddisfazioni, che in fin dei conti accomunano un po’ tutti.