Joe Balluzzo in tour con il nuovo singolo Stella Cadente

L’artista romano live a Matera il 21 giugno a Palazzo Lanfranchi in occasione della ‘Festa della Musica dei Giovani’, e il 23 giugno a Roma, Parco daVinci.

Joe Balluzzo in concerto

Nuove date per il cantautore romano Joe Balluzzo che sta riscuotendo ottimi consensi con il singolo ‘Stella cadente’ (Ultratempo label), fresca ballata pop dedicata a chi, ogni giorno, insegue con pazienza e coraggio i propri obiettivi non dimenticando i propri sogni di bambino. Il brano anticipa l’uscita del secondo album di Joe, prevista per il prossimo autunno.

«Mi sto dedicando alla scrematura dei brani ma i pezzi sono veramente tanti, e decidere è sempre molto difficile» confessa l’artista. «Il disco seguirà la scia dei miei singoli “Oggi è un altro giorno” e “Stella cadente”, un genere melodico contaminato da influenze elettroniche, un mondo che amo tantissimo».  E aggiunge: «In questo periodo sono anche impegnato con un lungo radio tour e con una serie di concerti che mi stanno dando parecchie soddisfazioni. La dimensione live è indubbiamente quella che preferisco».

I due prossimi appuntamenti in musica con Joe Balluzzo, che sta attraversando l’Italia con la sua band, saranno venerdì 21 giugno alle ore 16.30 presso Palazzo Lanfranchi a Matera, in occasione della 25 esima edizione della ‘Festa della musica’ e domenica 23 giugno alle ore 17.00 presso il Parco daVinci (Via Geminiano Montanari, Piana del Sole) a Roma Fiumicino.

Seguilo sui social:
www.facebook.com/joeballuzzo
www.instagram.com/joeballuzzo
www.twitter.com/joeballuzzo
www.youtube.com/just1dreamer

Per saperne di più puoi leggere qui