Guarda il video di Look Over di mariaFausta

E’ da pochi giorni in radio e nei digital stores il brano “Look Over” primo singolo estratto dall’album “Million Faces” di mariaFausta… una dichiarazione d’amore nei confronti della bellezza.

Ce lo racconta lei stessa: “Viviamo in un mondo fatto di falsi miti e leggende. Ho strappato tutti i poster dal muro e così e ́nata Look Over. – racconta mariaFausta – La semplicità di far parte di qualcosa di più grande, di già perfetto, la consapevolezza di tutto ciò che arriva dal contatto con la natura mi porta a superare le mie paure. Voglio guardare Oltre….. oltre me stessa. “Look Over”.

Il video, diretto da Peppe Irrera e Steve Flamini, è girato tra Calabria, Sicilia e le isole Eolie, e mette in evidenza straordinarie bellezze della nostra terra come: le cascate di Molochio in Calabria,  le piscine di Venere a Milazzo, alcune riprese nei Sonoria studio a Scordìa ed il vulcano è…  l’isola di Vulcano.

mariaFausta ha presentato l’album “Million Faces” in anteprima al Théâtre de Nesle di Parigi, accompagnata da Matthieu Chazarenc alla batteria e Kevin Reveyrand al basso, sia inediti in versione unplugged violino e voce, con la partecipazione del famoso violinista francese Didier Lockwood.

Il disco è scritto, prodotto e arrangiato interamente da lei, artista poliedrica che sta riscuotendo notevoli consensi all’estero, soprattutto in Francia, dove da tempo si esibisce e collabora con musicisti di fama.

A partire da febbraio presenterà Million Faces anche in Italia: in-store tour e una serie di concerti che parte dalla Sicilia, il 10 marzo al Retronouveau di Messina.