mariaFausta: esce Rare Woman

MariaFausta: esce il nuovo singolo “Rare Woman”

il nuovo brano tratto da Million Faces è accompagnato da un lyric video

mariaFausta
“Arianna. Tutto è nuovo per una bambina, ogni parola, ogni suono. La immagino adulta intenta a inseguire il sogno: Essere se stessa! Ma il mondo non è pronto ad accettare così tante identità e trasforma i suoi sogni in paure, pianto e limiti di una “donna rara”.
mariaFausta

Rare Woman è il terzo singolo estratto da Million Faces, dopo Look Over e Baby Shine.

L’album è stato presentato live da mariaFausta in una serie di concerti e durante gli opening act del tour de Le Orme & David Cross (King Crimson) e nella data milanese di Will Hunt. Recentemente si è esibita sul palco della FIM – Fiera Della Musica 2018, intervistata da Jocelyn e il giornalista Piero Chianura, a Palermo per Palermo capitale della cultura 2018al Consolato italiano di Istanbul ed a Roma per la programmazione dello spettacolo teatrale Doll is Mine di cui ha firmato la colonna sonora.

Una serie di concerti tra Francia e Italia

I prossimi appuntamenti live saranno: 12 Ottobre, La Laupie (Francia), Le Murmure des Vins, Francia; 13 Ottobre, Viviers (Francia),  Chapelle du Grand Seminaire; 18 Ottobre, Montelimar (Francia), Cafe de L’Ardeche; 19 Ottobre, Valvignere (Francia), Music e Vignes – Mas D’Intras.
In Italia arriverà il: 25 Ottobre, Messina, Filarmonica Laudamo – con Olivier Ker Ourio, Didier Del Aguila, Stefano Sgrò, Antonio Amante Reynolds, 26 Ottobre, Villa San Giovanni (RC), La Sosta – con Olivier Ker Ourio, Didier Del Aguila, Stefano Sgrò, Antonio Amante Reynolds, 8 Novembre, Reggio Calabria,Malavenda Cafe´- con Antonio Amante Reynolds.

Vuoi ricevere le nostre news?

iscriviti alla MAILING LIST con la tua email!