mariaFausta presenta il nuovo singolo Baby Shine

mariaFausta presenta Baby Shine

Esce il nuovo singolo della cantante compositrice e polistrumentista siciliana

Cantante, compositrice, pianista e violinista,  mariaFausta si è esibita lo scorso dicembre al Théâtre de Nesle di Parigi per presentare in anteprima l’album, accompagnata da Matthieu Chazarenc alla batteria e Kevin Reveyrand al basso, e con la partecipazione straordinaria del famoso violinista francese Didier Lockwood.

Dopo il primo singolo “Look Over”,  arriva il nuovo brano “Baby Shine“, già disponibile in radio, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming. 
Il video, diretto da Sean Sears e Luke Robinson, è girato tra Bologna e Messina. 

Guarda il video

Il brano è tratto da “Million Faces“, l’album scritto, prodotto e arrangiato interamente da mariaFausta, che sta riscuotendo notevoli consensi,  soprattutto in Francia, dove da tempo l’artista si esibisce e collabora con musicisti di fama.

Con la sua intensa attività di violinista, pianista, direttrice d’orchestra e cantante, la songwriter e polistrumentista ha calcato con disinvoltura palchi differenti e tuttora si diverte ad alternare concerti, djset, live solo unplugged e altre iniziative.
mariaFausta si è esibita in diverse occasioni per promuovere il disco anche dal vivo,  sua dimensione ideale.
Oltre ai suoi concerti, di recente è stata in tour con Le Orme & David Cross – King Crimson, ha suonato a Milano in occasione del Record Store Day, come special guest del batterista degli Evanescence Will Hunt e ha presentato il suo progetto sul palco del Fim Musica, intervistata da Jocelyn e il giornalista Piero Chianura.