Parte domani da Foggia il tour di Burns Golinelli Hunt

Parte da Foggia domani, giovedì 30 giugno, il #BGHtour di Burns Golinelli Hunt che si presentano ai fan in versione power trio. Tra i più amati sulla scena musicale e reduci dai concerti con Vasco Rossi, i tre musicisti faranno tappa in una decina di località da nord a sud del Paese.
Il chitarrista Stef Burns imbraccerà la chitarra e sostenuto dalla potenza della batteria di Will Hunt e dal coinvolgente sound del bassista Claudio Gallo Golinelli, promette di divertire con una scaletta che coprirà 40 anni di storia del rock.
“Will, Gallo ed io abbiamo sviluppato una buona chimica suonando insieme con Vasco  racconta StefQuindi, metteremo quella chimica, in versione trio, per suonare ai nostri fan alcuni dei brani rock che amiamo di più. E vi assicuro che non riuscirete a tener ferma la testa e ballerete senza controllo!”
Un’occasione unica per vederli in questa inedita formazione.
Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti hanno deciso di portare sul palco insieme uno show potente e trascinante.
Il chitarrista californiano  Stef Burns e la vigorosa sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli ed il batterista degli Evanescence Will Hunt, formano un trio rock’n’roll eccezionale. Con uno show di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, #StefGalloWill promettono di regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.  Ripercorrendo con grinta e il loro inconfondibile sound la storia della musica, garantiscono un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rockblues e molto di più.

Le date:  30 giugno, Foggia (FG),  La Città del cinema; 1 luglio Gubbio (PG), Piazza Grande; 2 Scandicci (FI), Piazzale della Resistenza; 3 Ranica (BG), Druso; 4 Ceccano (FR), Expo Centro Italia; 5 Giugliano (NA), Goodfellas c/o Ammot Cafè; 6 Lentini (SR), Teatro Odeon; 8 Gravellona Toce (VB), Astragalo; 9 Pianezza (TO), Vertigo Beer Festival e 10 Tirano (SO), Parco degli Olmi.

 Photo: Nino Saetti BGH 3