La band del chitarrista americano Stef Burns, da sinistra il batterista Juan van Emmerloot al centro Stef Burns e a destra la bassista Paola Zadra.

Stef Burns dal 7 dicembre torna in tour con la sua band

Annuncio Tour: STEF BURNS LEAGUE tour in Italia
Periodo: Dal 7 dicembre
Info: Ulive booking
Dal 7 dicembre Stef Burns torna per una serie di concerti che partono da Pesaro e toccando centro-nord Italia arrivano in Svizzera, a Bellinzona il 16 dicembre.
Ora vive in California ma l’Italia ormai è la sua casa e appena può torna qui, così con Paola Zadra al basso e Juan van Emmerloot alla batteria, Stef Burns sarà in tour nei club e teatri italiani con una scaletta rinnovata, ma con la consueta energia ed entusiasmo.
Calendario: 07/12 PESARO – M3, 08/12 PESCARA – TEATRO FLAIANO, 09/12 GRAVELLONA (VB) – ASTRAGALO, 10/12 SORESINA (CR) – TEATRO SOCIALE,13/12 BRESCIA – GASOLINE, 14/12 TRADATE (VA) – TEATRO PAOLO GRASSI, 15/12 PISTOIA – SANTOMATO LIVE, 16/12 BELLINZONA – PETER PAN.
Aggiornamenti sul tour e info biglietti sulla pagina Facebook dell’agenzia Ulive booking.
Il cantautore chitarrista americano ha già in mente alcuni progetti oltre al tour tra cui l’uscita di un’edizione speciale della ballad “Home Again”, ma i lavori sono in corso anche per un progetto particolare che verrà comunicato a breve.
L’ultimo album pubblicato è “Roots & Wings” disponibile in formato digitale, Cd e in vinile edizione limitata numerata. Quest’ultimo contiene anche il cd completo + 3 bonus tracks (etichetta Ultratempo).
La band del chitarrista americano Stef Burns, da sinistra il batterista Juan van Emmerloot al centro Stef Burns e a destra la bassista Paola Zadra.
Stef Burns League: Juan Van Emmerloot (batteria e cori), Stef Burns (chitarra e voce), Paola Zadra (basso e cori).
Ph. Henry Ruggeri

foto-stef-burns-league