Stef Burns nuove date per il suo Home Again Tour

Nuove date confermate per il suo HOME AGAIN Tour che parte il 7 dicembre da Pesaro e, senza sosta, tocca l’Italia da nord a sud, arriva in Svizzera e si conclude a Roma il 17 dicembre.
Sempre affiancato dalla bassista Paola Zadra (anche con Fedez) e Juan van Emmerloot alla batteria, Stef Burns sarà in tour nei club e teatri italiani con una scaletta rinnovata, ma con la consueta energia ed entusiasmo.  Porteranno live i brani del disco Roots & Wings e dei precedenti lavori (Swamp Tea e World Universe Infinity), così come qualche famosa hit internazionale che Stef pesca dai classici che hanno influenzato la sua carriera musicale.

Calendario: 07/12 PESARO – M3, 08/12 CHIETI – TEATRO SUPER CINEMA, 09/12 GRAVELLONA (VB) – ASTRAGALO, 10/12 SORESINA (CR) – TEATRO SOCIALE, 11/12 CURTAROLO PADOVA – GREENWICH PUB, 12/12 CATANIA – VECCHIA DOGANA,13/12 BRESCIA – GASOLINE, 14/12 TRADATE (VA) – TEATRO PAOLO GRASSI, 15/12 PISTOIA – SANTOMATO LIVE, 16/12 BELLINZONA – PETER PAN, 17/12 GENZANO (RM) – NEW ROCKNESS

Aggiornamenti sul tour e info biglietti sulla pagina Facebook dell’agenzia Ulive booking.
Il cantautore chitarrista americano ha già in mente alcuni progetti oltre al tour tra cui l’uscita di un’edizione speciale della ballad “Home Again”, ma i lavori sono in corso anche per un progetto particolare che verrà comunicato a breve.
L’ultimo album pubblicato è “Roots & Wings” disponibile in formato digitale, Cd e in vinile edizione limitata numerata. Quest’ultimo contiene anche il cd completo + 3 bonus tracks (etichetta Ultratempo).